Calciomercato Napoli, l’agente di Criscito smentisce la trattativa

Non c’è nessuna trattativa per portare Criscito al Napoli”. A smentire alcune voci che in questi giorni avevano insistentemente parlato di un possibile approdo sotto il Vesuvio dell’esterno sinistro, già due estati fa vicino a vestire la maglia azzurra, ci ha pensato direttamente Andrea D’Amico che assiste il difensore napoletano.

“Criscito al Napoli? Non siamo a conoscenza dell’interesse del Napoli e, se questo non c’è, non credo si possano fare discorsi in relazione al mio assistito. Non c’è nulla che possa far pensare che Criscito arriverà in azzurro”, questa la risposta chiara e secca che ha sgomberato il campo da possibili dubbi che possono sorgere in questa prima fase del calciomercato invernale.

andrea d'amico

Quindi la polemica chiosa del procuratore: “Il campionato italiano mi chiedo se si debba chiamare davvero così giacché molte squadre giocano con dieci calciatori stranieri. Credo sia molto più saggio valorizzare e preservare i giocatori italiani”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Criscito a giugno ipotesi concreta

Leggi anche — > Domenico Criscito. “Il mio sogno è giocare al San Paolo con la maglia azzurra”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sampdoria, Eder: “Al San Paolo per vincere”

Napoli in Europa League, Mourinho: “Azzurri tra i favoriti per la vittoria”