Calciomercato Napoli: Koulibaly, Ghoulam e Mertens Rinnovano?

Ieri c’è stata l’ufficializzazione del rinnovo del contratto di Jorginho, nei prossimi giorni potrebbe toccare a Koulibaly, Ghoulam e Mertens. Il calciomercato invernale del Napoli parte quindi nel blindare quelle pedine che più delle altre hanno in questo scorso di torneo portato gli azzurri a un solo punto dalla capolista Inter. Insomma meglio prima chiudere a doppia mandata i campioni che si hanno in rosa e poi dare uno sguardo fuori.

DE LAURENTIIS NON VUOLE PERDERE I GIOVANI TALENTI

E’ una mossa che sta portando avanti in prima persona il presidente De Laurentiis che non vuole perdere i giovani talenti della propria rosa come Koulibaly, Ghoulam e Mertens perché su di loro intende basare il Napoli del futuro. Azzurri che verranno sicuramente rinforzati, a dirlo è stato qualche giorno fa lo stesso produttore cinematografico, ma la base da cui partire è quella che già si ha in casa e quindi meglio far rinnovare, dopo l’annuncio di Jorginho, anche Koulibaly, Ghoulam e Mertens allontanando possibili tentazioni che potrebbero distrarre anche i giocatori nel breve e medio periodo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Formazioni, Salernitana-Cagliari: Diretta Tv e Streaming

Calciomercato Napoli, De Guzman a Gennaio al Bournemouth?