Calciomercato Napoli, Koulibaly: “Resto per Vincere”

Koulibaly confessa, attraverso il suo agente, di voler restare al Napoli per vincere

Il Calciomercato del Napoli inizia ad attivarsi sia in corsia d’entrata che d’uscita. Koulibaly, da tempo corteggiato da big europee, soprattutto dal Chelsea, ha svelato il suo futuro. Il senegalese, espressosi a Radio Goal attraverso il suo agente Bruno Satin, ha confessato di voler restare in maglia azzurra. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal procuratore del difensore in maglia 26.

“Il Napoli ha fatto emozionare tutti: città, Italia, tifosi. Esprime il miglior gioco d’Europa e quest’anno ha stracciato tutti i record. Il mio assistito Koulibaly ha ricevuto molte offerte ma ha un contratto col Napoli e lo rispetta. Per adesso vuole restare in azzurro per vincere qualcosa di importante. Poi in futuro si vedrà. Il Napoli ha una rosa ottima, completa, che può divenire vincente” – confessa il procuratore di Koulibaly.

Koulibaly via dal Napoli: rifiutate tutte le offerte

De Laurentiis ha rifiutato tutte le offerte ricevute per Koulibaly. In primis quelle del Chelsea, che ha richiesto il giocatore già nell’estate dell’anno scorso. Poi il club inglese si è ripresentato alla porta del Napoli per Koulibaly, offrendo circa 55 milioni di euro. Se i londinesi dovessero tornare a chiedere il senegalese ai partenopei, De Laurentiis risponderà con un secco “no”.

Il Patron napoletano, accordatosi con Sarri, ha deciso di riconfermare la rosa per la prossima stagione. Il Napoli ha intenzione di conquistare lo scudetto e non può cambiare le pedine fondamentali del suo scacchiere. La volontà del giocatore, inoltre, è quella di restare al Napoli, dunque, giù le mani dal senegalese.