Calciomercato Napoli, Javi Martinez è più di una tentazione

Il Napoli si sta muovendo sottotraccia per cercare di chiudere qualche affare prima che inizi il Mondiale. Uno dei reparti che andrà rinforzato è il centrocampo e così ritorna prepotente una tentazione, per ora non c’è stata trattativa, della prima ora: Javi Martinez del Bayern Monaco. Nonostante sia stato pagato 40milioni di euro dalla compagine bavare ha giocato solo 17 gare quest’anno nella squadra guidata da Guardiola e vorrebbe cambiare aria. Per il classe 1988, come fa sapere l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ancora nulla si è mosso ma bisogna attenzionarlo perché potrebbe essere la pista giusta.

Così come da non tralasciare, secondo quanto riferito dalla tv satellitare Sky Sport, sono le piste che conducono a un vecchio pallino di Benitez: Javier Mascherano. L’argentino è in uscita dal Barcellona, ma il suo ingaggio è fuori dalla portata dei partenopei, così rimane in gioco anche Gonalons nonostante Bigon abbia escluso che il Napoli voglia tornare sul calciatore dopo che a gennaio era stato vicino a vestire la maglia azzurra: un possibile gioco per far scendere le pretese del Lione sotto i 13 milioni di euro richiesti.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Mascherano rifiuta gli azzurri?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Bigon: “Gonalons? Non è una priorità”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 17 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Fatti di Roma, il testimone chiave: “Dalle foto non riconosco chi ha sparato”