Calciomercato Napoli, Insigne vicino l’incontro per il Rinnovo

Il Napoli e l'entourage di Insigne torneranno a trattare per il rinnovo di contratto

In casa Napoli si continua a parlare di rinnovi. Quello di Insigne è uno dei principali casi appesi a un filo. Dopo le lamentele estive del folletto napoletano, quest’ultimo e la società azzurra non hanno più discusso del rinnovo contrattuale. Un nuovo incontro tra dirigenza e giocatore è alle porte.

Il Napoli è ancora alle prese con le delicate operazioni di rinnovo: da rinnovare ci sono infatti i contratti di Insigne, Ghoulam e Mertens. L’algerino ha rifiutato più volte le ultime offerte del Napoli e la pressione di PSG e Bayern Monaco inizia a farsi sentire. Il terzino azzurro potrebbe lasciare sorprendentemente il Napoli.

Ciò che invece impedisce il rinnovo di Mertens è invece la clausola rescissoria che De Laurentiis vuole imporre sul giocatore. Si parla di 35 milioni mentre l’entourage del belga pare voglia accettare il contratto solo se prevede una clausola di massimo 25 milioni di euro. Dopo Real Madrid-Napoli le parti torneranno a trattare.

La dirigenza azzurra e Insigne invece torneranno a parlare a breve. L’entourage del folletto napoletano, ora ritornato alla sua massima forma fisica, ha chiesto circa 4,5 milioni di euro al Napoli. I partenopei pare riescano ad arrivare massimo a 3 milioni di euro annui. Il rinnovo contrattuale di Insigne resta ancora in bilico e 1,5 milioni di euro separano Insigne dal “si” al Napoli. Gli azzurri devono fare presto anche perché il giocatore è corteggiato fortemente dal Milan.