Calciomercato Napoli, Insigne: l’agente apre alla Fiorentina?

lorenzo insigne napoli

Ancora presto per definirne il futuro, ma Lorenzo Insigne è un tema molto attuale in casa Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito. Per il momento Lorenzo Insigne rientra nei piani del Napoli, ma ancora nessuna certezza è arrivata. All’orizzonte si profilano diverse sfumature, a tinte viola per la maggior parte.

La Fiorentina è alla porta ad aspettare, ma ancora tutto è opaco e incerto. Ecco le parole di Antonio Ottaiano: “Non sappiamo cosa ci può essere stato tra Fiorentina e Napoli, non ho avuto contatti con il club ma posso immaginare che lo abbiano avuto le società. Credo che Lorenzo rientri nei programmi del club, se così non fosse posso dire che Firenze sarebbe una piazza interessante ma al momento è prematuro parlarne”.

Lorenzo Insigne rappresenta il futuro della squadra partenopea, ma forse si tende più ad aspettare notizie sul futuro di Higuain trascurando l’avvenire dello “scugnizzo” di Napoli. Solo i prossimi mesi ci daranno conferme sul futuro del giovane talento campano.

Leggi anche: