Calciomercato Napoli, Insigne e Ghoulam le ultime sui Rinnovi

Il Napoli vuole tenersi stretti Insigne e Ghoulam. I due giocatori dovrebbero rinnovare a Gennaio, quando il calciomercato invernale sarà aperto. Attenzione però alle big europee che hanno mirato Insigne e Ghoulam. Quando si muoverà il Napoli a blindare i due pupilli di Sarri?

Il calciomercato invernale è alle porte. Il Napoli deve occuparsi non solo del reparto offensivo, ma anche della questione rinnovi. In casa Napoli hanno rinnovato ultimamente Albiol, Koulibaly e Hysaj. Ora tocca ad altre due pedine fondamentali dello scacchiere azzurro: Insigne, che dopo i litigi con la società ad inizio stagione ha ritrovato l’equilibrio e i tanto attesi gol e Ghoulam, uomo insostituibile sulla corsia difensiva sinistra.

insigne-napoli

Prossimi al rinnovo dunque Insigne e Ghoulam. Entrambi fanno gola alle big europee, soprattutto al Chelsea di Antonio Conte. La società azzurra però non intende privarsi di due giocatori così importanti, specialmente dopo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League.

Il Napoli si è attivato anticipatamente sul mercato con l’obiettivo di trovare un sostituto di Milik. Il nome più caldo resta sempre Pavoletti, seguito da Muriel e Defrel. Praticamente fatta per Leandrinho, che a breve sarà ufficializzato dalla società azzurra. Affianco agli obiettivi di mercato il Napoli colloca anche la questione rinnovi. Tra gennaio e febbraio scopriremo dunque per quanto tempo ancora vestiranno la maglia azzurra Ghoulam e Insigne.

Calciomercato Napoli, Leandrinho: Affare Chiuso

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Sorteggio Ottavi Champions League, Napoli: possibili avversarie

Calciomercato Napoli, Auriemma: “A Gennaio nessun Attaccante”