Calciomercato Napoli, Preso Inglese dal Chievo: le Cifre

Come annuncia Sky Sport, il Napoli ha perfezionato l'acquisto di Roberto Inglese dal Chievo...

Colpo a sorpresa del Napoli che allo scadere del calciomercato acquista Roberto Inglese dal Chievo. Lo riporta Sky Sport. L’attaccante italiano resterà in prestito alla squadra di Maran fino all’estate prossima per poi vestire la maglia partenopea. De Laurentiis ha già versato una percentuale del cartellino totale del giocatore.

Clamorosa notizia di calciomercato per il Napoli che acquista un attaccante nonostante la presenza in rosa di Milik e Mertens. La tifoseria partenopea chiedeva a gran voce un valido sostituto di Hysaj ma il presidente de Laurentiis ha scelto la pista Inglese. Il centravanti classe ’91 ha fatto bene nella scorsa stagione in Serie A. Ecco quanto hanno speso gli azzurri per portarlo alle pendici del Vesuvio.

Inglese al Napoli: cifre e dettagli

Roberto Inglese passa al Napoli per 10 milioni di euro più 2 di bonus. I partenopei lasceranno l’attaccante al Chievo per un altro anno, sotto la gestione Maran. E’ proprio la punta pugliese la sorpresa che De Laurentiis ha conservato ai tifosi.

Quest’ultimi hanno contestato il calciomercato condotto dal patron napoletano. La scelta di puntare su Inglese, però, è stata presa radicalmente da Cristiano Giuntoli, rimasto stupito dalle doti offensive del giocatore attualmente al Chievo. Il D.S. del Napoli non sbaglia mai, ma forse i tifosi azzurri si sarebbero aspettati altri nomi.