Calciomercato Napoli in Tempo Reale: le Ultime Notizie

calciomercato napoli

Adiamo ad analizzare il primo mese del Napoli al termine della stagione sul fronte calciomercato. La società azzurra sta seguendo le linee delle nuove regole Figc, ossia acquistare e far giocare più calciatori italiani, ma soprattutto i giovani di prospettiva. Il Napoli non lascia questa linea, anzi la traccia ancora più a fondo. Ecco infatti acquistato Valdifiori dall’Empoli,  tornato alla base il giovane centrocampista Dezi e confermato il difensore Luperto. Ma non solo, per la prossima stagione ecco calciatori di esperienza, come Pepe Reina tornato a “casa” dopo una stagione in Germania.

Adesso si puntano altri colpi in difesa, difesa italiana con Darmian in pole position. La trattativa è avviata, ma Urbano Cairo tentenna ancora. A centrocampo ecco la trattativa con l’Udinese per Allan, che resta un obiettivo. Si lavora ancora per Saponara. In attacco blindato Higuain, questo è certo. In settimana, infatti, ufficializzata la clausola rescissoria da 94,7 milioni di euro. Un chiaro segnale che il giocatore non è sul mercato.

In uscita diversi nomi, a partire da  Britos, Inler, Gargano e Zuniga. In bilico anche Callejon e Mertens. Anche Sepe, appena tornato dall’Empoli, può tornare in Toscana ma con la maglia della Fiorentina. 

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE