Calciomercato Napoli, Immobile: “La maglia azzurra un sogno”

Si è riacceso in questa sessione di calciomercato l’interesse del Napoli per Ciro Immobile: l’attaccante non ha mai nascosto che il suo sogno sarebbe vestire un giorno la maglia azzurra.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’attaccante del Siviglia, nativo di Torre Annunziata e avvistato proprio in questi giorni a Napoli, ha dichiarato che “Vestire la maglia del Napoli sarà sempre il mio sogno, è la squadra per la quale faccio il tifo. A Siviglia sto molto bene, è comunque un’esperienza positiva. Vediamo cosa accadrà a gennaio“.

Ciro Immobile è passato al Siviglia quest’estate dopo la fallimentare esperienza al Borussia Dortmund: in questa stagione ha collezionato finora 13 presenze mettendo a segno 3 gol. Chissà che durante la sessione invernale del calciomercato il Napoli non possa intavolare una trattativa per coronare il suo sogno, soprattutto considerato il forte interesse che c’è per Gabbiadini da parte di molte squadre.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

SSC Napoli, Higuain: “Voglio vincere lo Scudetto”

Napoli Mercato di Gennaio, Ferrero: “Scambio Strinic-Regini”