Calciomercato Napoli, il Torino pressa per il riscatto di El Kaddouri

Dalla lunga lista dei calciatori che Bigon dovrà piazzare nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere presto depennato il nome di El Kaddouri. Il fantasista marocchino sarebbe il punto di partenza del Torino per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club di Urbano Cairo sarebbe in pressing sul Napoli per il riscatto del giocatore.

Il punto di partenza sarebbe l’accordo raggiunto nella scorsa sessione di calciomercato, secondo il quale i granata possono vantare un diritto di riscatto fissato a 2,2 milioni di euro. In realtà, però, il Napoli potrebbe decidere anche di riportarlo in azzurro, avendo previsto la possibilità di evitare il riscatto del Torino versando nelle casse granata 2,6 milioni di euro.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, i prestiti e le comproprietà da sistemare

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lamela-Napoli, il calciomercato riporta in auge un vecchio obiettivo

Cessioni Napoli: Dzemaili conteso da Milan, Siviglia e Tottenham