Calciomercato Napoli, si segue Perisic

Il Napoli potrebbe prendere Ivan Perisic. C’è molta attenzione da parte dei dirigenti azzurri sull’esterno croato che con la sua nazionale al Mondiale sta facendo faville visto che è già stato autore di un gol e di un assist. Il classe 1989 è stato attenzionato dagli uomini mercato della società di De Laurentiis, anche se ancora non si è parlato di cifre.

Infatti il cartellino del croato è in mano al Wolfsburg che soprattutto dopo la rassegna iridata non vorrà fare alcuno sconto visto che attualmente vale intorno ai 6 milioni di euro. Per ora è un’idea, ma da passare a una trattativa vera e propria il passo è breve.

TUTTO SUL MERCATO DEL NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Usa-Portogallo (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato Napoli, Tuttosport: “Balotelli in azzurro”