Calciomercato Napoli, Il Mattino: “C’è l’accordo con Vlaar”

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli vorrebbe ulteriormente rinforzare il reparto difensivo con un nuovo acquisto, Ron Vlaar dell’Aston Villa. Con l’olandese sarebbe addirittura stato trovato l’accordo ma il suo arrivo in azzurro dipende da due condizioni.

Vlaar potrebbe sbarcare a Napoli solamente nel caso in cui Henrique fosse ceduto. In particolare c’è il forte pressing dell‘ Internacional di Porto Alegre sul brasiliano e la sua cessione porterebbe ad un vuoto da colmare tra i centrali di difesa. L’altra condizione è l’accettazione da parte dell’Aston Villa dell’offerta dei partenopei di circa 2 milioni di euro per l’acquisizione del cartellino. Una cifra ritenuta da Bigon congrua visto che il calciatore a giugno andrà in scadenza di contratto.

Per quanto riguarda l’accordo tra Vlaar ed il Napoli non ci sarebbero problemi. Secondo Il Mattino infatti già ci sarebbe un accordo di massima per un ingaggio di circa 1,7 milioni di euro a stagione più bonus. Il Napoli cercherà in tutti i modi di portare in Italia il capitano della nazionale olandese espressamente richiesto da Benitez.

Leggi anche:

 

Napoli, Little Louie Vega con la maglia azzurra (Foto)

Gabbiadini al Napoli, La Repubblica: “Ha salutato i compagni della Sampdoria”