Calciomercato Napoli, Il Mattino: Camacho per il centrocampo

Il calciomercato del Napoli non sembra concludersi con l’ufficialità degli arrivi di Strinic e Gabbiadini. Gli azzurri sono infatti alla ricerca di un centrocampista e secondo Il Mattino Ignacio Camacho sarebbe il primo nome nella lista partenopea.

Il calciatore del Malaga è un vero e proprio pallino di Benitez che da tempo richieste il centrocampista. Il Napoli avrebbe avuto i primi contatti con il club ma la trattativa non è tra le più facili dato che gli spagnoli non vorrebbero vendere il 24 enne e si siederebbero ad un tavolo solo con un’offerta sul piatto di almeno 12 milioni di euro. Lo stesso Camacho inoltre proprio nei giorni scorsi ha dichiarato di stare bene al Malaga.

La trattativa potrebbe decollare solo nel caso in cui si faccia posto nel centrocampo azzurro con una cessione. L’indiziato numero uno sembra essere Inler che ha il contratto in scadenza nel 2016 e piace a diverse squadre sia in Inghilterra che in Germania dove Bayer Leverkusen, Hoffenheim e Schalke04 hanno già chiesto informazioni.

Leggi anche: