Calciomercato Napoli, il City sogna Higuain

Il Manchester City sogna Gonzalo Higuain. A rivelarlo sono i tabloid inglesi che hanno lanciato la notizia di un possibile interessamento, anche se ancora non c’è alcuna trattativa ufficiale, della squadra di Manchester per il bomber argentino del Napoli. Ma davvero Higuain starebbe pensando dopo solo un anno di abbandonare la città partenopea?

Il sogno del City, però, sembra decisamente destinato a restare tale. Higuain, infatti, si è ambientato alla perfezione a Napoli e non ha alcuna intenzione di cambiare nuovamente maglia dopo essere arrivato la scorsa e stare dal Real Madrid. A questo punto i Citiziens si trovano in difficoltà visto che hanno individuato in Higuain il sostituto di Aguero che ha ricevuto offerte da Real Madrid e Barcellona.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, il Chelsea offre 60 milioni di euro per Higuain

Leggi anche — > Higuain: “Napoli è una città intensa e si vive per il calcio”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 28 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Napoli-Juventus, Henrique: “Dopo Catania voglio vincere ancora”