Calciomercato Napoli, i rinforzi in difesa sono Agger e N’Koulou?

Con Agger e N’Koulou si verrebbe a creare un vero e proprio fortino. Benitez lavora in particolare sulla difesa e il calciomercato potrebbe regalare due rinforzi che farebbero fare un deciso salto di qualità a un reparto che ha patito molto soprattutto negli ultimi mesi non riuscendo a difendere adeguatamente la porta occupata da Reina e Rafael. Per questo motivo prima di tutto il Napoli nel mercato invernale si muoverà per cercare di prendere due pedine di spessore importante in difesa.

Gli ultimi aggiornamenti relativi al difensore danese del Liverpool parlano di un avvicinamento importante tra le parti tanto che si potrebbe arrivare a chiudere l’operazione intorno ai sedici milioni di euro. Ma ci potrebbe essere un sostanziale sconto visto che il centrale mancino non è preso in considerazione da Rodgers che solo ieri ha fatto disputare al danese l’intera partita contro il Chelsea, mentre nelle ultime quattro gare aveva giocato solo otto minuti.

NKoulou

Sul lato Francia è sempre forte l’interessamento per N’Koulou del Marsiglia. C’è chi dice che l’operazione sia già chiusa e che si aspetti l’apertura del calciomercato per definire il tutto. D’altronde il Napoli ha potuto visionare da vicino il centrale del Marsiglia visto che in Champions gli azzurri ci hanno giocato due volte contro. I francesi sarebbero pronti a chiudere intorno agli otto milioni di euro anche perché hanno bisogno di far cassa.

Leggi anche — > Agger-Napoli, Auriemma: “Il difensore ha espresso il suo gradimento”

Leggi anche — > Su Wikipedia N’Koulou è già un Giocatore del Napoli