Calciomercato Napoli, Hysaj: “E’ un sogno che si avvera”

Manca ancora l’ufficialità, ma si può dire a tutti gli effetti che Elseid Hysaj diventerà a breve un giocatore del Napoli. E’ lo stesso calciatore a confermare la notizia di calciomercato durante un’intervista concessa al portale albanese Panorama Sport, e riportata dal quotidiano Cronache di Napoli nell’edizione odierna: “E’ un sogno che si avvera. E’ qualcosa per il quale ho lavorato duramente ed ho finalmente ottenuto quello che meritavo. Si tratta di un’opportnità importante che mi permetterà di dimostrare i mio valore. Napoli è un altro livello del calcio italiano”.

Il terzino albanese incalzato dale domande svela anche alcuni dettagli dell’operazione e del contratto che lo legherà al club azzurro: “Non sono a conoscenza di molti dettagli, ma posso dire che ci sarà un contratto di cinque anni. All’Empoli andranno 5 milioni di euro più alcuni bonus”. 

Hysaj dimostra anche una discreta personalità quando gli fanno notare che è il calciatore più pagato della nazionale albanese: “E’ una cosa che mi a stare bene perchè è un apprezzamento al lavoro che ho svolto in questi anni. Sarri? Mi conosce e sa quello che posso dare, con lui sono arrivato in A. Ora cercherò di lavorare il più possibile e ripagare la fiducia del Napoli”.

Leggi anche: