Calciomercato Napoli: Higuain e Damiao insieme a Napoli?

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis, da oggi ad Ischia per una mini-vacanza, potrebbe piazzare il doppio colpo.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Napoli potrebbe addirittura non limitarsi all’acquisto di uno tra Higuain e Damiao ma addirittura l’obiettivo sarebbe quello di puntare su entrambi. Per il centravanti brasiliano, in realtà, i tempi sarebbero strettissimi a causa della chiusura anticipata del calciomercato brasiliano. Ci sarebbe, però, già l’accordo con il giocatore e questo potrebbe agevolare, e non poco, la trattativa con l’Internacional. Insomma, Bigon è pronto a raggiungere il Brasile in qualsiasi momento.

higuain

Per Higuain, invece, secondo quanto riferito da Marca, il Napoli sarebbe in netto vantaggio rispetto a Chelsea ed Arsenal nella corsa al giocatore. De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto i 40 milioni cash richiesti da Florentino Perez per chiudere in tempi brevi. Necessario, però, raggiungere prima l’accordo con il giocatore.

Leggi anche –> Napoli il punto su acquisti, cessioni e trattative al 18 luglio
Leggi anche –> Higuain-Napoli, 40 milioni per l’attaccante del Real Madrid
Leggi anche –> Chi è Leandro Damiao? Video di Tutti i Gol

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain-Napoli, 40 milioni per l’attaccante del Real Madrid

FOTO – Il messaggio di Rafael ad Uvini su Instangram