Calciomercato Napoli, Higuain al Psg? Contatti avviati

Le ultime sul calciomercato del Napoli: dalla Francia si parla di contatti avviati per un possibile approdo di Higuain al Psg.

Higuain è ovviamente un punto fermo intoccabile per gli azzurri anche nella prossima stagione, vista la Champions da disputare e l’obbiettivo scudetto nel mirino. Eppure, si sarebbero registrati alcuni contatti tra il fratello del Pipita, nonchè suo agente, e l’entourage del Psg, che da tempo segue il fuoriclasse argentino, da quando Leonardo, all’epoca ds dei francesi, aveva sondato col Real per avviare una trattativa.

Le cose sono andate poi diversamente, con Higuain che ha indossato la casacca azzurra e si è consacrato all’ombra del Vesuvio, e il Psg che virò su Ibrahimovic. Secondo Le Parisien, però, il sostituto dello svedese, sicuro partente, potrebbe essere proprio il Pipita, con il quale i francesi avrebbero, a quanto riferisce il quotidiano parigino, già avviato i primi contatti. De Laurentiis, però, considera incedibile il centravanti recordman in Serie A, anche a cifre altissime: staremo a vedere.

Leggi anche: