Calciomercato Napoli, Hernandez può essere il vice Higuain

Il calciomercato del Napoli si infiamma. Alla ricerca di un vice Higuain potrebbe essere Abel Hernandez del Palermo la soluzione ideale. A rivelare una trattativa che è stata aperta la scorsa estate e che si potrebbe concludere positivamente a distanza di un anno è proprio il direttore generale del Palermo, club dove attualmente gioca l’uruguaiano. Giorgio Perinetti parlando ai microfoni di Radio Crc ha ammesso: “Non è facile trovare l’alternativa ad Higuain, ma il Napoli ha bisogno di una punta che possa non far rimpiangere l’argentino. Hernandez gioca in Italia da quattro stagioni ed ha l’età per stupire ancora”.

Quindi lo stesso Perinetti è andato ancora più a fondo nella questione: “Credo che dopo il Mondiale sarà pronto per una big e chi lo prenderà, farà un affare. Contatti col Napoli ce ne sono, ma la volontà del club non è stata finora decisa. Hernandez ha molte richieste provenienti anche dall’estero”. Certo la cifra che verrà richiesta, soprattutto se il torneo brasiliano dovesse andare bene per il bomber, verrà sicuramente a lievitare ma se si vuole costruire una squadra capace di competere per lo scudetto c’è bisogno di acquistare giocatori di valore.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Llorente potrebbe essere il nuovo vice Higuain?

Leggi anche — > Hernandez-Napoli, Zamparini: “Nessuna offerta, resta a Palermo”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, è Koulibaly il rinforzo per la difesa?

Supercoppa Italiana, il Napoli pronto a chiedere lo slittamento della data