Calciomercato Napoli, Grassi nuova Offerta degli azzurri

Il Napoli in questa sessione di calciomercato ha mostrato molto interesse per Grassi, giovane centrocampista dell’Atalanta: ci sarebbe stata infatti una nuova offerta degli azzurri.

Il Napoli sembra determinato ad acquistare il giovane talento che sta facendo molto bene in questa stagione. Sul giocatore c’è da registrare anche l’interesse della Fiorentina: nella serata di ieri c’è stato il sorpasso azzurro che potrebbe rivelarsi decisivo. I dirigenti partenopei sarebbero infatti ad offrire 10 milioni di euro per il classe 1995: 8,5 subito, più 1,5 di eventuali bonus. Si attende quindi ora un rilancio della Fiorentina, che però sembra abbastanza defilata: la società di Della Valle ritiene l’offerta del Napoli troppo alta per poter controbattere. Cresce quindi l’ottimismo per il Napoli, che conta di chiudere a breve la trattativa in suo favore: può essere con molte probabilità Grassi il rinforzo per Sarri a centrocampo.

Leggi anche:

Chi è Alberto Grassi? Caratteristiche del centrocampista dell’Atalanta seguito dal Napoli

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maksimovic al Napoli, Cairo: “Non lo vendo”

Coppa Italia 2016 Napoli-Inter, Koulibaly: “Proviamo a Vincere”