Calciomercato Napoli, gli azzurri abbandonano Antonelli

Antonelli non arriva più a Napoli. Il calciomercato azzurro inizia con una notizia che desta scalpore soprattutto perché l’esterno sinistro del Genoa da diversi mesi è accostato alla squadra di De Laurentiis. Una trattiva serrata che negli ultimi giorni aveva trovato anche lo sbocco decisivo con l’offerta dei campani che sarebbe stata accettata da Preziosi.

Ma evidentemente più che un fatto di soldi, questa volta, così come per Astori ad agosto, il vero scoglio da superare era rappresentato da Benitez. Infatti il tecnico spagnolo nelle ultime ore si è reso conto che il calciatore per quanto bravo non avrebbe portato quel miglioramento atteso e quindi era meglio proseguire con Reveillere e con Zuniga che dovrebbe essere tra qualche giorno abile e arruolabile.

benitez napoli

A questo punto pure la paventata cessione di Armero viene stoppata, almeno che non si viri su qualche altro obiettivo he a questo punto per soddisfare Benitez deve essere per forza un grosso nome internazionale.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Benitez dice di no ad Antonelli?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Armero ceduto se arriva Antonelli?

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sampdoria, Behrami non gioca: Inler-Dzemaili a centrocampo

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 4 gennaio 2014