Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Higuain resta! Priorità a difesa e centrocampo”

In occasione del Tmw Awards, in attesa di essere ufficialmente presentato, Cristiano Giuntoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da direttore sportivo del Napoli. L’ex ds del Carpi si è in particolar modo soffermato sul calciomercato del Napoli, parlando di Higuain ma anche di altri possibili acquisti come Saponara, Rugani e Romagnoli.

Higuain resta. Ci sono state squadre italiane che hanno chiesto informazioni sul giocatore” sono le brevi ma decise parole di Giuntoli che poi continua a parlare di possibili acquisti: “Saponara? Dobbiamo prima rafforzare la difesa e la linea mediana. Rugani e Romagnoli sono due sogni, destinati a rimanere tali. La volontà di Sarri è quella di ripetere quanto di buono fatto ad Empoli.  Stiamo lavorando su diversi obiettivi. Il centrocampo del mister sarà sicuramente a tre“.

Il ds del Napoli si sofferma infine anche su delle possibili cessioni: “Zapata è stato richiesto da tante squadre, al massimo partirà in prestito. Inler invece non è stato chiesto dalla Fiorentina”.

Leggi anche: