Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Si tratta per Reina”

Potrebbe non essere definitivamente finita per Pepe Reina al Napoli. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, gli azzurri non demordono e starebbero parlando con il Liverpool per trovare una possibile soluzione alla vicenda. In realtà molto dipenderà anche da Reina e dalla sua volontà di ridursi l’ingaggio: il segnale di Benitez è stato chiarissimo.

Reds vorrebbero provare a monetizzare la cessione del portiere spagnolo e ci vorrà tutta l’abilità di De Laurentiis, Benitez e Bigon per provare a dare una decisa svolta al calciomercato del Napoli a costi contenuti. Questo più o meno il senso delle parole di Gianluca Di Marzio secondo cui: “Il Liverpool inizialmente chiederà un indennizzo, il Napoli vorrebbe farsi carico soltanto dell’ingaggio del giocatore (su cifre intorno ai 2,5/3 milioni di euro per 2/3 anni).”

Gli azzurri proveranno quindi a spalmare l’ingaggio di Pepe Reina su più anni. È in questo aspetto la chiave di volta della trattativa: se l’ex numero uno azzurro dovesse accettare allora quel barlume di speranza potrebbe trasformarsi in realtà consentendo al Napoli di realizzare un buon colpo di calciomercato.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Parolo al Napoli, Gazzetta di Parma: “Offerta degli azzurri”

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Calciomercato Napoli, Candreva: “Sogno la Champions”