Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Per Perisic trattativa difficile”

Il Napoli continua a battere più di una pista in vista della prossima sessione di calciomercato. La conferma arriva anche da Gianluca Di Marzio che, intervistato ai microfoni di Radio Marte, fa una disamina su tutti i nomi accostati agli azzurri negli ultimi giorni. Qualcosa che bolle in pentola c’è ma non tutto ciò che è finito nel calderone sembra corrispondere al vero o, comunque, potrebbe portare a trattative fruttuose.

Come noto, nel calderone è finito anche Perisic, in gol nella sfida di San Siro tra Italia e Croazia. Il giovane centrocampista offensivo piace tantissimo al Napoli ma con il Wolfsburg la trattativa sarà tutt’altro che semplice. Anzi. I tedeschi non mollano anche se il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione. Le cifre in ballo non sono comunque modiche: servirà un cospicuo investimento per portarlo in Italia e vederlo in maglia azzurra.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Intervista a Totti: “Napoli terza forza. Preferisco Tevez ad Higuain”

Calciomercato Napoli, Palladino in azzurro: su Twitter è mania