Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Mihajlovic verrebbe volentieri”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato soprattutto dei possibili allenatori che potrebbero arrivare a Napoli in caso di addio, molto probabile, di Benitez. Secondo il giornalista di Sky in pole position al momento ci sarebbe Mihajlovicanche se il serbo non è l’unico nella lista del presidente.

“Non tutte le squadre e i gruppi sono uguali, magari quando si parlava dell’addio di Mazzarri quel gruppo riusciva ad isolarsi meglio dalle voci, ci sono invece squadre che cercano alibi nell’incertezza del proprio allenatore. Mihajlovic è più vicino a De Laurentiis sotto il punto di vista della durezza di certe decisioni” commenta Di Marzio che poi continua: “Il serbo comunicherà nella prossime ore alla Samp che non rimarrà, a lui affascina l’ipotesi Napoli e accetterebbe volentieri”.

Il giornalista di Sky infine osserva che:Mihajlovic non è l’unico sondato: ci sono anche Montella e Spalletti, ma se il Napoli decide di fare in fretta potrebbe anche chiudere per Mihajlovic, anche perché il Milan si è un po’ fermato. Credo che Spalletti per tornare in Italia voglia un progetto importante, il serbo ha il carisma giusto per ricaricare l’ambiente”.

Leggi anche: