Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: le ultimissime

Arrivano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato del Napoli targate Gianluca Di Marzio. Gli argomenti caldi sono ormai sempre gli stessi: Mertens all’Inter? Rugani in maglia azzurra? Il noto giornalista di Sky fa il punto sulla situazione in entrate e in uscita ai microfoni di Radio Marte.

C’è ancora qualche dubbio sulla permanenza di Manolo Gabbiadini ma a gennaio il Napoli dovrebbe trattenerlo, nonostante le richieste. Ne è convinto Di Marzio secondo cui gli azzurri riusciranno a resistere alla tentazione di cederlo. Per quanto riguarda la possibilità che Mertens si trasferisca all’Inter non ci sarebbe nulla di concreto: “Mertens-Inter: non mi risulta”, questo il laconico commento.

Sul fronte Rugani il problema è sempre legato alle intenzioni della Juventus: i bianconeri non hanno la minima intenzione di cederlo: “Se il Napoli vuole comprarlo farà fatica … la Juve non lo cede. Se si parla di prestito la storia è diversa.”

Intanto, però, le indiscrezioni si rincorrono. Il Napoli sarebbe a caccia anche di qualche giovane da inserire in organico.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2016, Venerato: “Ecco chi resta e chi arriva”

Calciomercato SSC Napoli, le ultimissime notizie (19 novembre 2015)