Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Immobile pronto al ritorno”

Ciro Immobile pronto al ritorno in Italia. Ne è convinto Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia qualche indiscrezione sul futuro del talento della Nazionale italiana. Per l’attaccante ci sarebbe da registrare l’interesse di Fiorentina, Milan e Napoli. 

In azzurro Immobile ritroverebbe Lorenzo Insigne, amico dai tempi del Pescara, con il quale ha da tempo una grandissima intesa. A Napoli però ci sarebbe da battere la concorrenza di Gonzalo Higuain, mostro sacro dell’attacco partenopeo. Ecco perché anche Fiorentina e Milan guarderebbero con discreto interesse al cartellino dell’attaccante in forza al Borussia Dortmund.

La trattativa, qualsiasi sia il club interessato, non sarà comunque semplice. Immobile si è trasferito in Germania soltanto nella passata stagione e il costo del cartellino pare davvero proibitivo per il calcio italiano. Ad influire, però, sull’operazione potrebbe esserci la volontà del giocatore che, ovviamente, ha da tempo gli azzurri nel mirino. Ad Immobile piacerebbe indossare la maglia del Napoli ma c’è da verificare l’eventuale interesse della società partenopea.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Partite della Nazionale in Diretta Tv: RAI e FIGC trovano l’accordo

Calciomercato Napoli, News per il portiere: gli azzurri rinnovano il reparto?