Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Higuain non si muove”

È quasi un diktat quello di Gianluca Di Marzio sulle indiscrezioni rilanciate da Mundo Deportivo che vorrebbero il Barcellona in pressing su Gonzalo Higuain. Il numero nove azzurro, secondo l’esperto di calciomercato di Sky intervistato ai microfoni di Marte Sport Live, non si muove da Napoli. Per Benitez e De Laurentiis è un punto inamovibile del progetto azzurro.

Stesso ragionamento vale per Callejòn, nelle ultime ore accostato a ben tre tup club europei: “Higuain non ha prezzo, è un perno del progetto e non esiste la volontà di cederlo, così come per Callejon. Il Napoli non cede i suoi gioielli.” Chiarissimo e senza mezze misure. D’altronde le fantomatiche operazioni millantate da molti media italiani ed europei avevano piuttosto il gusto del fantamercato.

Callejòn ed Higuain al momento restano saldamente in sella perché rientrano a pieno titolo in quel progetto le cui redini il patron azzurro ha affidato completamente a Rafa Benitez.

Leggi anche -> Barcellona in pressing su Gonzalo Higuain
Leggi anche -> Callejòn resta a Napoli nonostante le pressioni di tre top club

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain-Barcellona: per Mundo Deportivo il Pipita nella lista dei “nove”

Calciomercato Napoli, le ultime notizie da Gianluca Di Marzio