Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Fellaini tratta col Manchester”

L’arrivo di Fellaini al Napoli è in teoria possibile ma soltanto dopo l’incontro tra il giocatore e il Manchester United. È in quell’incontro che sarà tracciata la strategia per condurre in porto la trattativa che dovrebbe condurre il centrocampista belga alla corte di Rafa Benitez. Sembra esserne pienamente convinto Gianluca Di Marzio secondo cui resterebbe in piedi il problema relativo all’ingaggio.

Lo stipendio percepito dal giocatore è fuori dai parametri degli azzurri che sarebbe disposti a mettere sul piatto soltanto 2 milioni di euro. Al resto dovrebbe pensare il Manchester United che, al contempo, dovrebbe anche accettare di buon grado anche la cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Callejòn tra gol e grandi prestazioni: è l’uomo più in forma

Fellaini-Napoli, Di Marzio: “Il belga è favorevole al trasferimento”