Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Ecco tutti gli aggiornamenti”

È Gianluca Di Marzio a fare il punto sul calciomercato del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni la società partenopea starebbe battendo più piste ma c’è lo scoglio Preliminare da superare. Il noto esperto di calciomercato sembra infatti esserne pienamente convinto: “I tifosi devono sperare nella qualificazione anche perché il mercato ne risulterà condizionato e potrebbero esserci novità su giocatori come Sandro e Lucas Leiva.”

Proprio nelle ultime ore il passaggio di Lucas Leiva in azzurro sembrerebbe ormai cosa fatta. Ne sarebbero pienamente convinti in Inghilterra. I tabloid inglesi ritengono che Napoli e Liverpool abbiano trovato l’accordo praticamente su tutto e che il trasferimento sia solo questione di dettagli. In realtà nelle prime ore del mattino il nome accostato al Napoli, oltre a quello di Sandro, è stato quello di David Lopez dall’Espanyol. Secondo Gianluca Di Marzio l’obiettivo sarebbe assolutamente più facile da raggiungere ma non incontrerebbe il favore della piazza e, intanto, dalla Spagna arrivano le prime conferme.

Riguardo alle voci di un possibile scambio con l’Inter che condurrebbe Guarin in azzurro e Lorenzo Insigne a Milano, Di Marzio è chiarissimo: “Non ci sono riscontri. Lorenzo Insigne resterà a Napoli.” Infine, per quanto riguarda l’attacco, arriva la smentita per Mitroglu, che a Benitez non piace, e la conferma dell’interesse dei tedeschi dell’Hertha Berlino per Goran Pandev (ma occhio all’interesse di Milan, Fiorentina e Monaco).

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

David Lopez al Napoli, Di Marzio: “Il centrocampista piace”

David Lopez-Napoli, l’Espanyol: “C’è un’offerta”