Calciomercato Napoli, a gennaio anche Perin?

Messo a segno il colpo Pavoletti, il Napoli pensa al futuro. Resta caldo l’asse Napoli-Genoa con Giuntoli intenzionato a portare Perin al Napoli. Il portiere dei grifoni è uno dei migliori in Italia. Il Napoli dunque vuole trovare i sostituto di Reina per la prossima stagione.

Perin al Napoli? Si, ma probabilmente a giugno. La porta del Napoli sarà ancora difesa da Reina fino al nuovo calciomercato estivo. Gli azzurri però hanno scelto Perin come prossimo sostituto del portiere spagnolo. Giuntoli ha stretto i contatti con l’entourage del giocatore italiano.

Moreno Roggi, agente di Perin, ha confessato di gradire la piazza di Napoli e accetterebbe immediatamente l’offerta dei partenopei. A giugno toccherà allora a De Laurentiis mettere sul piatto cifre importanti così da convincere il Genoa a mollare Perin. Grande strategia di Cristiano Giuntoli che ha ragionato con lungimiranza tanto da assicurarsi le future prestazioni del portiere italiano.

Al Napoli però interessa anche una vecchia conoscenza del calcio italiano: Salvatore Sirigu. L’ex Palermo adesso è in prestito al Siviglia dal PSG e ha svelato la sua voglia di cambiare aria. Gli azzurri devono tenerlo sott’occhio come alternativa di Perin.
De Laurentiis e Giuntoli dunque tengono in caldo il prossimo colpo, mentre Sarri si gode il neo arrivato Pavoletti.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Biglietti Napoli-Real Madrid, la Procura apre un’inchiesta

Napoli-Spezia (Coppa Italia): Pavoletti titolare?