Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Suarez azzurro al 50%”

Anche secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe la possibilità che Mario Suarez arrivi a Napoli già nella sessione di calciomercato di gennaio. Il centrocampista dell’Atletico Madrid è da tempo immemore nei piani e nei sogni di Rafa Benitez ma, nonostante il pessimo rapporto con i colchoneros, la sua cessione non è assolutamente scontata.

Secondo quanto riferito da la Rosa ci sarebbe un 50% di possibilità che Suarez indossi la maglia del Napoli nel prossimo futuro. Al momento però l’ago della bilancia sembra propendere a favore dell’Atletico, senza contare la grande concorrenza per il centrocampista. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Inter e, dopo l’affare Cerci, anche il Milan. Gli azzurri continuano a monitorare la situazione.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Pino Daniele, Funerali a Roma: giorno e orario

Morte Pino Daniele, il ricordo della SSC Napoli alla notizia della scomparsa