Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Soriano arriva a Gennaio”

Soriano resta nei pensieri di De Laurentiis che lo vuole portare al Napoli a gennaio. Il giocatore della Sampdoria, che ha solo sfiorato la maglia azzurra nel mercato estivo, potrebbe essere l’acquisto che il produttore cinematografico ha promesso a Sarri. Almeno così la pensa La Gazzetta dello Sport in edicola oggi che si sofferma sulla possibile operazione di mercato.

SORIANO COSTA 15 MILIONI DI EURO

Ma naturalmente non sarà un’operazione semplice anche perché non c’è la voglia della Sampdoria di far partire Soriano. Quindi il prezzo del calciatore va a lievitare e si dovrebbe attestare intorno ai 15 milioni di euro che secondo La Gazzetta dello Sport saranno necessari per strappare già a gennaio Soriano alla Sampdoria. Operazione non semplice ma che De Laurentiis vuole condurre in porto anche se sul giocatore attualmente c’è la forte concorrenza di Fiorentina e Milan. Insomma ci si dovrà lavorare e molto, ma la tentazione di far arrivare Soriano a Napoli è davvero tanta.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Ghanoré bloccato a costo zero dalla Carrarese

calciomercato napoli

Mercato Napoli Gennaio 2016, De Laurentiis: “Stiamo accelerando”