Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Il sogno è Khedira”

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli per il proprio calciomercato ha tracciato una linea ben precisa con Khedira che sarebbe il sogno degli azzurri per rinforzare il proprio centrocampo.

Secondo il quotidiano sportivo, i nomi dei giocatori che arriveranno in azzurro dipenderanno dall’accesso alla fase a gironi della Champions League ma il Napoli ha deciso che comprerà ancora un centrocampista centrale e un centravanti se Duvan Zapata dovesse andare. Nelle ultime ora si era parlato di alcuni contatti tra i partenopei e il Real Madrid per Illarramendi ma secondo la Gazzetta il vero sogno dell’estate napoletana è Khedira. Per il tedesco già sarebbero stati avviati alcuni contatti, visto che ormai non è più titolare della squadra di Ancellotti, ma l’ingaggio è molto alto e su di lui ci sono anche Chelsea e Arsenal.

I nomi più fattibili e che piacciono al tecnico Benitez sono invece sempre i soliti: Sandro e Lucas Leiva. La pista Fellaini pure è ancora aperta ma si attendono ancora gli accertamenti sul ginocchio del belga. Nel caso in cui venisse scongiurato un lungo stop, i partenopei potrebbero riaprire la trattativa con il Manchester United.

Leggi anche:

Lucas Leiva al Napoli, trattativa riaperta: Bigon ci riprova

Video – I Ditelo Voi su Michu, Fellaini e Atletico Bilbao-Napoli