Calciomercato Napoli, Gabbiadini in Premier League?

In questa sessione di calciomercato del Napoli Gabbiadini è incedibile, ma su di lui c’è il forte interesse di alcune squadre della Premier League inglese.

Il club ha più volte ribadito di credere nel giocatore e lo ha dichiarato incedibile: a maggior ragione il Napoli non ha voglia di cederlo in Italia, dove andrebbe a rinforzare le dirette concorrenti. Sarri, come riferisce Alfredo Pedullà, ritiene Gabbiadini una pedina fondamentale, nonostante finora non abbia trovato molto spazio, complice anche l’infortunio che lo sta tenendo fuori tuttora. Il West Ham sembra interessato, e a meno di un’offerta faraonica tutte le richieste saranno rispedite al mittente, così come è stata rifiutata la proposta dell’Inter quest’estate.

Per il momento però queste rimangono soltanto suggestioni: il Napoli vuole infatti tenersi stretto Gabbiadini a un anno esatto dal suo acquisto dalla Sampdoria. Gabbiadini in questa stagione ha totalizzato 13 presenze tra Serie A ed Europa League, totalizzando 5 gol (1 in Serie A e 4 in Europa).

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Arriva un centrocampista”

Calciomercato Napoli, Henrique al Fluminense? C’è l’Accordo