Calciomercato Napoli, Fernandez Va Via a Giugno se Mazzarri Resta?

Iniziano a sciogliersi alcuni nodi importanti. Il Campionato volge ormai al termine e i procuratori sembrano già pronti a sferrare attacchi. L’ultimo a parlare, in ordine di tempo, è il procuratore di Federico Fernandez. 

walter mazzarri allenatore napoliA Giugno probabilmente andrà via. Complici la troppa la concorrenza con i colleghi di reparto ed il difficile rapporto con il Tecnico Mazzarri.

Poche le presenze nelle due stagioni a Napoli. Troppo poche per giustificare qualsivoglia volontà di permanenza in azzurro. Il tecnico non lo vede, nonostante il Flaco abbia già totalizzato 16 presenze in Nazionale andando a segno ben due volte. Si perché il vizio del goal l’argentino ce l’ha. Molti partenopei hanno ancora stampata negli occhi la doppietta che mise a segno contro il Bayern Monaco in Germania.

Il suo futuro è legato a doppio giro con quello di Mazzarri. In caso di permanenza del tecnico livornese, Fernandez chiederà di esser ceduto. In caso contrario potrebbe restare e rimettersi in gioco. Purché gli venga attribuita tutta la dignità che merita un difensore del suo calibro che, in Nazionale, è un punto fermo.