Calciomercato Napoli, è Parolo il sostituto di Behrami?

E’ Parolo il sostituto di Behrami. Sportmediaset ne è convinta tanto che lo mette nero su bianco sul proprio sito internet. Il centrocampista svizzero è sempre più vicino all’Inter, non c’è l’accordo tra le società ma quello arriverà. A questo punto il Napoli ha assoluto bisogno di trovare un suo sostituto un giocatore che abbia le sue stesse caratteristiche e semmai che possa impostare il gioco in maniera migliore.

Sul taccuino di Bigon c’è un nome pronto all’uso e si tratta proprio di Parolo che attualmente gioca nel Parma, ma che già nel passato è stato accostato più volte al Napoli, quando giocava nel Cesena, e poi non se ne è fatto mai nulla. I 7 milioni pretesi dal Napoli per lasciare andare via Behrami potrebbero quindi essere investiti sul centrocampista parmense.

Leggi anche — > Behrami-Inter l’accordo c’è, ma manca il sì del Napoli

Leggi anche — > Calciomercato, Behrami: “Non ho ancora parlato con il Napoli”

TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DEL NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona su Piuenne: “L’obiettivo era battere la Juventus”

Cosa fare a Napoli nel week end del 31 Maggio 1Giugno