Calciomercato Napoli, Dembélé duello con il Manchester United

Il calciomercato di Gennaio 2016 è alle porte ed il Napoli si sta muovendo per cercare i rinforzi giusti: il nuovo obiettivo è Moussa Dembélé, giovane attaccante classe ’96 su cui ha messo gli occhi anche il Manchester United. Dembélé sarebbe un acquisto in prospettiva, argomento tanto caro al presidente De Laurentiis.

Moussa Dembélé, di nazionalità francese, ha già collezionato 9 gol nell’attuale stagione di Championship, la seconda divisione inglese, con la maglia del Fulham. Il duello con la società britannica è confermato anche dalla stampa inglese, che sottolinea come Dembélé (omonimo del centrocampista del Tottenham seguito a lungo dal Napoli) sia un profilo interessante in chiave futura.

Dembélé, classe 1996 e alto 1,83 m, è cresciuto nelle giovanili del PSG prima di passare al Fulham nell’estate del 2012. In questa stagione ha all’attivo 22 presenze, 10 gol e 2 assist. Ha collezionato un totale di 32 presenze con le rappresentative giovanili della Francia, condite da 10 gol. Il suo valore di mercato si aggira al momento intorno ai 750mila euro.

[brid video=”22617″ player=”3006″ title=”Moussa Dembele Fulham F.C Goals 2015 16″]

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE