Calciomercato Napoli: Diakite arriva o va all’estero?

Con la cessione di Campagnaro all’Inter, il reparto arretrato del Napoli si indebolisce notevolmente, considerato anche che capitan Cannavaro non è eterno, che Britos può solo crescere ma che per il momento ha denunciato incertezze varie. Forse il solo Gamberini sembra dare garanzie a Mazzarri.

diakiteA questo punto, diventa fondamentale per il Napoli, l’acquisto di un difensore di un certo spessore, che possa far dimenticare l’argentino e nel contempo contribuire a portare i partenopei in vetta.

L’interesse per Modibo Diakitè è noto da tempo, e le dichiarazioni del suo agente non fanno altro che confermare la cosa. Nelle ultime ore infatti, il suo nome è stato accostato anche alla Roma, ipotesi che egli stesso ha smentito.

“E’ impossibile che Modibo vada alla Roma”, dice il procuratore del difensore. “Non è possibile che un giocatore possa passare da una sponda (Lazio) all’altra della città. Diakitè verrà ceduto al Napoli, e in caso contrario sarà ceduto all’estero”.

Parole chiare e diritte al punto queste. Non possono esserci equivoci. Adesso si aspetta un segnale dal Napoli, per portare avanti la trattativa.