Calciomercato Napoli, Di Marzio: “De Laurentiis tratta Allan con l’Udinese”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio che ha parlato delle possibili mosse di calciomercato del Napoli.  Il giornalista di Sky in particolare ha affermato che De Laurentiis sta personalmente trattando alcuni calciatori tra cui Allan dell’Udinese, nonostante ancora non siano ufficiali il nuovo diretto sportivo ed il nuovo allenatore, Giuntoli e Sarri,

Sarri e Giuntoli non avranno profilo internazionale, ma sono due professionisti molto bravi e vedremo se loro saranno bravi anche ad un livello superiore a quello di Empoli e Carpi- ha dichiarato Di Marzio – Al di là di loro due, la figura di De Laurentiis credo acquisti maggiore importanza sulle trattative internazionali in sede di mercato”. 

Il giornalista di Sky ha poi parlato di alcuni possibili trattative di mercato: “Immobile verrebbe a Napoli, ma bisogna capire col nuovo allenatore quali saranno i calciatori a disposizione: il suo arrivo, credo sia più legato al futuro di Higuain. Reina potrebbe venire, mentre Allan piace molto al presidente che ha personalmente parlato con l’Udinese per aprire una trattativa”.

Leggi anche: