Calciomercato Napoli, Del Genio: “Su Lavezzi solo fantasie”

Va controcorrente Paolo Del Genio che, ai microfoni di Radio Goal, smentisce categoricamente le voci di un interessamento del Napoli per Ezequiel Lavezzi. La rottura con il PSG, per il noto giornalista sportivo napoletano, non stravolge affatto il calciomercato degli azzurri, già arrivato clamorosamente al capolinea. Si perché secondo Del Genio con gli acquisti di Strinic e Gabbiadini, e salvo clamorose sorprese, non ci saranno altri acquisti per i partenopei.

“Lavezzi è solo il frutto della fantasia. A Napoli è stimato ma non ci sono possibilità perché torni in azzurro.” Queste le parole del seguitissimo giornalista sportivo che, però, lascia qualche spiraglio per il prosieguo del calciomercato: “L’obiettivo del Napoli è un altro: è Darmian. L’operazione però potrebbe concludersi a giugno.”

In realtà le voci sul futuro di Lavezzi sono discordanti. Per gran parte dei media sul giocatore ci sarebbero Inter e Napoli con De Laurentiis che avrebbe addirittura dato mandato a Bigon di capire quali siano i margini di trattativa. Per Darmian, invece, l’obiettivo del patron azzurro sarebbe quello di chiudere già a gennaio: sul piatto ci sarebbe già un’offerta anticipata al Toro e che potrebbe essere formalizzata in qualsiasi momento.

Leggi anche: