Calciomercato Napoli, Del Genio: Sandro e Gonalons per il centrocampo

Il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio ha fatto il punto della situazione su alcune trattativa che il Napoli sta portando avanti per il proprio calciomercato. In particolar modo gli azzurri sembrerebbero ormai aver scelto su chi puntare per rinforzare il proprio centrocampo e su quale portiere affiancherà Rafael il prossimo anno.

Su 100x100Napoli.it Del Genio ha detto che il Napoli se vuole può prendere anche domani Sandro e Gonalons. Sono loro due gli uomini scelti per il centrocampo azzurro, per i quali però ancora non si sono create le condizioni giuste per poterli portare all’ombra del Vesuvio. Per questo motivo la società partenopea sta attendo i tempi giusti per definire il passaggio in azzurro. Intanto però Bigon ed il suo staff continuano a guardarsi intorno per vedere qualche altra soluzione, magari anche migliore sia dal punto di vista tattico che economico.

Infine il giornalista napoletano dice anche la sua su chi difenderà la porta partenopea il prossimo anno. Visto il sempre più improbabile ritorno di Reina, secondo Del Genio Rafael dovrebbe essere affiancato da Marchetti con Andujar che dovrebbe poi essere girato alla Lazio.

Leggi anche-> Benitez: “Reina non torna”

Leggi anche -> Napoli-Gonalons, Auriemma: “Affare chiuso per 11 milioni”

 

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 14 giugno 2014

Calciomercato Napoli, sarà Rafael a difendere la porta azzurra?