Calciomercato Napoli, Defrel: “Contento dell’interesse degli Azzurri”

Dopo il gol segnato, Gregoire Defrel parla ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del francese in merito al suo trasferimento al Napoli

Defrel si ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky al termine della gara Napoli-Sassuolo. Il francese ha espresso il suo gradimento riguardo l’interessamento degli azzurri nei suoi confronti.

Il cannoniere neroverde, che stasera si è dimostrato ancora una volta decisivo e implacabile sotto porta rovinando la serata di festa al Napoli con il gol del definitivo 1-1, ha parlato ai microfoni di Sky riguardo un suo possibile trasferimento a Napoli: “Il Napoli è interessato a me? sono contento perché il Napoli è una grande squadra con grandissimi tifosi, ma per ora penso solo al Sassuolo, poi in futuro si vedrà”.

Oltre a regalare un pesante dispiacere, il francese dimostra di voler tenere le distanze dal Napoli, almeno per il momento. Gli azzurri avevano già formulato alcune proposte al Sassuolo per portare via il giocatore a gennaio 2017, ricevendo però risposte negative dalla società emiliana. Defrel si esprime però abbastanza vagamente sul suo futuro: “Adesso voglio fare bene qui dove mi trovo, se non andrò via a gennaio, forse lo farò a giugno”.

Napoli-Sassuolo 1-1, Voti e Pagelle: Insigne il migliore