Calciomercato Napoli, De Sciglio rifiuta gli Azzurri: vuole la Juventus

Il difensore che gioca nel Milan avrebbe detto di no al Napoli, secondo Tuttosport, perché De Sciglio è allettato dalla possibilità di andare a giocare nella Juventus. Dietro il rifiuto di vestire la maglia azzurra quindi ancora una volta la Vecchia Signora che nei sogni del giocatore che veste attualmente la maglia rossonera del Milan ha più importanza rispetto alla casacche della squadra campana.

Eppure il Napoli non avrebbe offerto bruscolini al giovane difensore De Sciglio, ma la Juventus lo attira e in particolar modo la possibilità che ad allenarlo sia mister Allegri alletta ancora di più il rossonero. Quindi dietro al no al Napoli più una questione di volontà personale di proseguire la propria carriera nella squadra bianconera e non certo l’offerta poco importante che gli avrebbe presentato De Laurentiis. Quindi il Napoli incassa un altro rifiuto, ma dietro c’è la Juve e la sua maggiore possibilità di vincere almeno nella mente del giovane difensore De Sciglio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Criscito al Napoli, l’agente: “Ancora nessun contatto concreto”

Porto-Roma 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League)