Calciomercato Napoli, De Guzman obiettivo per il centrocampo

Spunta un nome nuovo nel calciomercato del Napoli alla ricerca di un centrocampista che possa far compiere quel salto di qualità tanto auspicato. Se la pista Fellaini sembra essersi raffreddata o comunque per ora difficile da praticare ecco che viene fuori il nome di Jonathan De Guzman. Il calciatore olandese, classe 1987, è di proprietà del Villareal ha nell’ultima stagione ha giocato nelle fila dello Swansea.

Ieri sera c’è stato l’incontro, nel ventre dello stadio San Paolo prima dell’amichevole contro il Psg, tra l’agente del calciatore , Rodger Linse, e alcuni dirigenti azzurri. Un incontro che non è passato inosservato ed è sembrato molto interessato da entrambi le parti. Quindi si può dire che De Guzman è uno degli obiettivi del Napoli per rinforzare il centrocampo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Psg 1-2: il video con la telecronaca di Sky

Cessioni Napoli: Fernandez, Pandev e Vargas in lista di sbarco