Calciomercato Napoli, Dalla Svezia: Ibrahimovic Lascia il Psg?

Edo e Aurelio De Laurentiis

ibraL’ipotesi è suggestiva ed ha già fatto entusiasmare milioni di tifosi, ed anche se l’affare rappresenterebbe una svolta epocale nella politica adottata da De Laurentiis, secondo gli addetti ai lavori potrebbe esserci qualcosa di seriamente concreto nelle voci che vedrebbero Zlatan Ibrahimovic vestire la maglia del Napoli il prossimo anno.

A confermarlo sarebbe Jennifer Wegerup, famosissima giornalista svedese considerata da anni la confidente del campione del Paris Saint Germain. In una recente intervista la donna ha rivelato di essere a conoscenza del forte interesse che il club partenopeo ha mostrato verso il numero 10 dei francesi, che durante la sua avventura all’ombra della Tour Eiffel ha sempre dichiarato di avere nostalgia del calcio nostrano.

Secondo la Wegerup, Ibrahimovic sarebbe addirittura il primo nome sulla lista dei probabili calciatori sui quali il Napoli punterà una volta “congedato” Cavani: un eventuale addio del “Matador” lascerebbe infatti tra le fila partenopee un vuoto colmabile solamente con l’arrivo di un fuoriclasse del calibro di Ibra.

L’ex calciatore della Juventus, dal canto suo, non avrebbe affatto problemi nel trasferirsi nel capoluogo campano: la giornalista svedese ha definito Ibrahimovic un vero e proprio “leader”, che ama essere acclamato e idolatrato dai suoi sostenitori. E chi sa farlo meglio dei napoletani?