Calciomercato Napoli, D’Amico: “Non solo Zaza a Gennaio”

A 4-4-2 su Sportmediaset.it è intervenuto oggi l’agente Fifa Andrea D’Amico, che ha espresso il suo parere sulla situazione attaccante in casa Napoli:Zaza in orbita Napoli? Da fuori mi sembra che se dovesse partire Gabbiadini ne devono prendere due in avanti, non solo un attaccante”: la riflessione del procuratore tra gli altri di Giovinco è fondata.

Il rischio che Milik possa tornare solo a marzo c’è, e così in caso di cessione di Gabbiadini servono ben due attaccanti per colmare il vuoto. Zaza potrebbe essere uno di questi? Difficile: gli azzurri dovrebbero contrattare con la Juventus, e i rapporti non sono certo idilliaci dopo il caso Higuain.

D’Amico si è poi soffermato ulteriormente sul periodo negativo di Gabbiadini: “Gabbiadini in uscita? Non lo so, dipende sempre dalle alternative. Manolo per me è un grande giocatore che deve fare uno step mentale di personalità, di autostima perché per vestire una maglia così improntate bisogna avere anche una grande cattiveria agonistiche, oltre alle doti tecniche”.

Leggi anche:
Zaza al Napoli? Vuole solo l’azzurro
Gabbiadini non rinnova il contratto col Napoli, ufficiale

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato Napoli Gennaio 2017, Muriel e Jovetic tra gli acquisti?

Callejon contro Higuain: “I tifosi del Napoli amano i giocatori onesti”