Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Kessié e Klaassen nel mirino”

Il punto sul calciomercato del Napoli lo fa il Corriere dello Sport che però apre una parentesi su quelli che possono essere i colpi per il prossimo futuro in particolare riguardo ai giovani primi fra tutti Kessié e Klaassen.

Per Leandrinho sembra ormai fatta visto che si allena già a Castelvolturno e quindi si aspetta solo l’apertura del calciomercato di gennaio per ufficializzare l’acquisto. Ma il Napoli lavora su altri prospetti giovani e di sicuro avvenire primo fra tutti la rivelazione dell’Atlanta Kessié. Grande trascinatore dei bergamaschi, anche ieri sera contro l’Empoli, su Kessié si è fiondata pure la Juventus ma forse Giuntoli è in vantaggio.

Da monitorare sempre sulla mediana un vecchio pallino che risponde al nome di Klaassen che in estate non ha voluto lasciare l’Olanda ma che sembra sul trampolino di lancio a cambiare maglia e chissà che non vada a vestire proprio quella azzurra del Napoli. Non solo centrocampo perché si valutano altri prospetti giovani anche in attacco: primo fra tutti un’altra scoperta dell’Ajax Doldberg.

klaassen

Sondaggi sono stati fatti da Giuntoli sempre per il reparto offensivo con il 18enne Isak, mentre per gli esterni si fa prepotente il nome di Toljan dell’Hoffenheim. Insomma il Napoli guarda al futuro e vuole ripartire da giovani che possano garantirgli classe e tecnica sin da subito.