Calciomercato Napoli, cessione di Britos sempre più probabile

È ormai certa la cessione di Miguel Angel Britos. In fondo uno degli obiettivi principali del calciomercato del Napoli è anche quello di sfoltire radicalmente la rosa a partire da quegli elementi che proprio non rientrano nei piani del tecnico partenopeo. Sull’uruguaiano ci sarebbe da registrare, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’interesse di Rubin kazan, Torino e Sampdoria.

Del resto il Napoli è molto attivo sul fronte delle cessioni. Proprio dal mercato in uscita, infatti, potrebbe derivare un cospicuo tesoretto da investire sul calciomercato in entrata. Facendo un po’ i conti è evidente come il parco giocatori ritenuto non indispensabile da Rafa Benitez per la prossima stagione sia di valore assoluto.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 10 giugno 2014

calciomercato napoli janmaat

Calciomercato Napoli, agente Janmaat: “Interessa agli azzurri”